ATTENZIONE LE TREMITI CREANO DIPENDENZA

Le Isole Tremiti sono un paradiso che vi rapirà il cuore.

Vi troverete catapultati in un mondo parallelo in cui il tempo sembra fermarsi, vi troverete sospesi tra un’acqua cristallina la cui trasparenza sembra svelare ogni segreto dei suoi magici fondali e calette nascoste ed isolate in cui le pareti rocciose si tuffano in un mare che sembra dipinto in tutte le tonalità del blu.

Il verde dei pini d’Aleppo sembra accarezzare le acque turchesi, smeraldo e azzurre e un susseguirsi di baie, cale e strapiombi decorati di macchia mediterranea rapirà la vostra attenzione mentre il rumore delle cicale e il fruscio delle onde saranno la musica di sottofondo della vostra giornata.

Venite a scoprire le Isole Tremiti a bordo di uno dei nostri gommoni, lasciate dietro a voi lo stress, i pensieri, la fretta, il lavoro e aprite i vostri occhi alla meraviglia! Vertiginose scogliere a picco sul mare, archi rocciosi, faraglioni che si ergono da un mare lucente come un diamante, grotte marine dai mille colori e insenature protette e nascoste…le Isole Tremiti vi attendono per stupirvi!

LE CINQUE ISOLE

Scopri le Isole Tremiti

Come arrivare

Come raggiungere le Isole Tremiti